Non potevano mancare i festeggiamenti ufficiali per i 70 anni del nostro fondatore e ceo, Luciano Travaglini. Tutti noi dipendenti ci siamo stretti attorno a lui per celebrare questo importante traguardo.
“L’energia di un trentenne con la saggezza di un settantenne”. Questo il messaggio che abbiamo voluto dedicare. Sintesi perfetta tra l’incredibile voglia di fare quotidiana e l’equilibrio personale che hanno permesso e continuano a permettere a Travaglini Group di raggiungere il successo aziendale.
Il party si è svolto all’interno del nostro quartier generale di Atessa (Chieti) che, per l’occasione, si è trasformato in una location speciale con tavoli addobbati, ottimo cibo, buona musica…
Non sono mancati momenti pieni di emozione, ripercorrendo la lunga carriera professionale di Luciano Travaglini. Tanto lavoro, ma anche l’amore della moglie Antonina e delle due figlie Barbara e Bruna, la stima delle 190 risorse umane impiegate. «Grazie a tutti per questa bella sorpresa – ha affermato Luciano Travaglini -. Sono convinto che in ogni organizzazione siano sempre le persone a fare la differenza. Non abbiamo costruito soltanto un’impresa, siamo riusciti a creare una vera e propria famiglia capace di misurarsi con le sfide globali che caratterizzano i nostri settori di operatività!».