Festeggiamo i 70 anni del nostro fondatore e amministratore, Luciano Travaglini, anche con l’articolo di “Cover story” pubblicato all’interno della rivista Abruzzo Magazine.
Abruzzo Magazine è il bimestrale di informazione economica, stili e tendenze della regione Abruzzo che, da quasi 20 anni, racconta le migliori imprese del territorio.
«L’ambito del trasporto – sottolinea Luciano Travaglini – è divenuto, col tempo, uno dei tasselli di un approccio molto più articolato e complesso che comincia con le materie prime, prosegue con il prodotto finito, l’imballaggio, la gestione di magazzino e termina con la sua fornitura». Tutto ciò che rientra sotto il cappello della supply chain, la catena di approvvigionamento, insieme di fasi e processi che, se gestiti in maniera efficiente, creano un concreto vantaggio, ottimizzando le risorse a disposizione, evitando sprechi, aumentando la rapidità di esecuzione e la soddisfazione dei diversi interlocutori chiamati in causa. «In Travaglini siamo quindi capaci di analizzare la richiesta del cliente, studiare la migliore soluzione possibile, progettarla, prototiparla, realizzarla, occupandoci, infine, del suo “vestito” e anche della consegna. Per questo, la nostra anima è formata da ben quattro business unit».
L’intervista completa ti aspetta nelle edicole abruzzesi, sul sito web abruzzomagazine.it e sui canali social del periodico (Facebook, Instagram e LinkedIn).