Domenica 11 agosto 2024 si è svolta la 25esima edizione del Motoraduno “Città di Atessa”, manifestazione valida per il campionato Ttr (Trofeo turistico regionale) Abruzzo.
Travaglini Group non ha fatto mancare il suo supporto, confermandosi tra i “main sponsor” dell’evento. Da sempre appassionati al mondo delle due ruote, ambito strettamente legato al nostro core business aziendale, abbiamo anche voluto accogliere tutti i motociclisti coinvolti nel borgo di Roccascalegna (Chieti) dando loro ristoro con un aperitivo organizzato con vista sul caratteristico castello medioevale.
I “bikers” hanno ringraziato Travaglini Group donando una targa al nostro fondatore e ceo, Luciano Travaglini. Con lui, a rappresentare l’impresa, Antonina Di Loreto (co-fondatrice) e Bruna Travaglini (ceo – Transport business unit). E poi foto ricordo con Domenico Giangiordano, sindaco di Roccascalegna, e tutto il gruppo del MotoClub I Lupi del Sangro (Atessa) guidato dal presidente Giovanni Sprecacenere.
La giornata si è conclusa con il pranzo al ristorante Il Castello di Perano, al quale son seguiti la premiazione, la ricca lotteria e il torneo di braccio di ferro per i più “coraggiosi”. Appuntamento al prossimo anno!