Imballi combati

Grazie al lavoro del nostro ufficio ricerca e sviluppo, la sezione packaging di Travaglini Group è in grado di progettare e realizzare imballi di protezione di qualsiasi tipologia. Avendo alle spalle oltre 40 anni di esperienza e know-how nel packaging industriale, riusciamo a creare un prodotto di valore e funzionale agli obiettivi, affiancando i nostri clienti in tutte le fasi di realizzazione. Le lavorazioni avvengono internamente alle aziende del gruppo, dislocate in Italia, a Shangai e a Mumbai.

Fiori all’occhiello del nostro settore packaging sono:

– la capacità di combinare più materiali all’interno della stessa produzione, fornendo al cliente l’opportunità di realizzare imballi combinati (cartone, plastica, legno, ferro e altri materiali);

– la possibilità di realizzare produzioni ad hoc, anche in piccole quantità e anche per oggetti di grandi dimensioni;

– il servizio di re-engineering dell’imballo esistente, che permette ai nostri clienti di ridurre notevolmente i costi.

Come lavoriamo

Dopo una prima fase di studio delle matematiche e dei disegni 3D, forniti dal cliente o elaborati direttamente da noi, proponiamo soluzioni in linea con gli obiettivi concordati. Il cliente, con le sue esigenze, è al centro del progetto e riceve un servizio completo: dalla progettazione alla produzione degli imballi, fino al trasporto, compresi anche test di laboratorio.

I servizi che offriamo

Progettazione e testing - Allestimento veicoli commerciali e di difesa - Produzione scocca e telaio - Trasformazione veicoli e carpenteria

I nostri principali clienti

Hai una richiesta speciale?

Il nostro staff è preparato per raccogliere ed analizzare il tuo progetto tecnico per offrirti una soluzione personalizzata e creativa.

Contattaci